Chi siamo?

Siamo la famiglia Chiefari

Sofia, papà Domenico, Lara, Luca e mamma Stefanie. Luca ci ha lasciati il 6 maggio 2021 e per mantenere viva la sua memoria abbiamo deciso di creare un’associazione e di avviare diversi progetti. Luca è il nostro piccolo angelo che ci guarda da lassù tutti i giorni e che ci dà forza e coraggio.

La sua storia

Tra il 2019 e il 2021 Luca ha dovuto combattere contro quattro emorragie cerebrali. Ha sempre messo tutta la sua incredibile forza e il suo amore per la vita per cercare di risollevarsi e ritrovare la possibilità di dedicarsi agli impegni e alle sue attività preferite.

Purtroppo, il 6 maggio 2021 se n'è andato per sempre. Il suo ricordo limpido e luminoso, i valori nei quali credeva con tanta forza, però, sono ancora ben vivi in tutti noi.

Insieme a voi vogliamo ricordarci di Luca e i suoi valori,

Raccontando la sua storia e condividendola

Perché aiutarci?

Stiamo scrivendo un libro dedicato alla sua storia e intendiamo pubblicarlo. In seguito, sarà messo in vendita e gli introiti verranno utilizzati a scopo benefico, tramite l’Associazione Luca, che è appena stata costituita a Losone.