"Oltre la vita, il coraggio di Luca"

"Oltre la vita la partita di Luca"

Buongiorno☀️,

A nome dell’Associazione Luca, ma soprattutto a nome di Stefanie, Lara, Sofia e mio, vorrei esprimere un ringraziamento particolare a tutti coloro che ci hanno voluto accompagnare nella creazione dell’Associazione e continueranno con noi a trasmettere la nostra esperienza, il nostro sostegno a chi è o sarà colpito come noi da una prova così impegnativa.

Ringrazio gli sponsor e i donatori che ci hanno permesso di finanziare e pubblicare il libro che vuole essere una testimonianza della nostra storia, ma che vuole rappresentare anche una nota di speranza e di sostegno durante il percorso della malattia. Ringrazio anche coloro che hanno contribuito alla riuscita della conferenza stampa, chi con una testimonianza personale riuscendo a catturare tutta l’attenzione dei presenti e chi con la preparazione di un fantastico aperitivo sotto un sole splendente.

Come è stato ben sottolineato più volte, il sorriso di Luca resterà nei cuori di tutti noi: egli sarà ricordato come un grande guerriero e questo suo esempio servirà a illuminare il nostro cammino, così come quello di molti altri che lo hanno conosciuto. A tutti quanti un grande Grazie ❤️!

Stefanie e Domenico Chiefari

Concerto in onore di Luca